Servizi

Piscina, parcheggio auto, aria condizionata , cassaforte privata, tv, telefono diretto, servizio in camera, servizio di portineria, biciclette, quotidiani, WiFi gratuito.

Piscina

Gradevolmente posizionata e soleggiata ha un’ampiezza di circa 60 mq, è circondata da un vasto solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e da un giardino per concedersi una pausa relax.

Camere

Il Belvedere Mare offre diverse tipologie di stanza:
Standard Smeraldo e Rubino, Superior e… nuove tipologie work in progress!
Le Standard sono dotate di servizi privati, televisione con digitale terrestre, cassaforte privata, telefono diretto e aria condizionata.
Entrambe le tipologie di Standard Smeraldo e Rubino sono disponibili anche con vista mare. Le Rubino sono situate nella villa adiacente al corpo centrale, direttamente di fronte alla piscina.
Le Superior sono situate nella villa centrale con balcone e vista mare e hanno tutti gli altri servizi delle altre tipologie.

Ristorante

Curata direttamente da una cuoca romagnola, la nostra cucina è in grado di soddisfare ogni esigenza con cura e buon gusto, scegliendo sempre pietanze a base di ingredienti freschissimi basati sull’eccellenza di ciò che offre il mercato, cercando di unire il valore della tradizione della tavola romagnola a quella italiana in generale. Vengono proposti quotidianamente piatti sia di carne che di pesce, sempre presente nel nostro menù. Un ricco buffet di antipasti e contorni vi accoglie all’inizio dei pasti.
Inoltre sono disponibili menù personalizzati, per i piccoli o per richieste particolari.

Biciclette

Sempre a disposizione Vi permetteranno di fare passeggiate sul lungomare della nostra riviera e visitare il centro storico di Rimini particolarmente ricco di monumenti.

Spiaggia

L’albergo è convenzionato con Libra, un collettivo di quattro stabilimenti balneari nato nel 2013, con l’intento di offrire maggiore attenzione verso il cliente e racchiudere in sè le più differenti esigenze.

Offre un vasto programma di intrattenimento per il 2014.

Seguitelo su facebook!